LA MIA STORIA

Dopo aver concluso gli studi di Design del Mobile e dell'Arredo e avviato una carriera lavorativa nel settore della ristorazione, mi sono appassionata alla fotografia sperimentando vari ambiti ma prediligendo sempre una componente umana. Nel 2019 ho capito di aver trovato la mia strada e ho creato Aceye, dedicandomi principalmente a fotografie di ritratto. Quando nel 2020 mi sono ritrovata a dover lasciare il mio lavoro secondario ed impossibilitata a portare avanti i miei progetti fotografici, ho avvertito un grande senso di smarrimento, ma non avevo nessuna intenzione di rinunciare ai miei sogni.

Dopo lunghe riflessioni ho deciso di adattarmi alla situazione e reinventarmi. Nel 2021, mentre Aceye attraversava una fase di re-branding, ho iniziato a sperimentare fotografia di prodotti proponendo costantemente collaborazioni con vari brand e figure professionali del settore. Nel 2022 ho deciso di specializzarmi nel settore e di dedicarmi principalmente alla fotografia commerciale per brand di prodotti cosmetici e di gioielli. Di recente, tra i più degni di nota, ho scattato per Zago Milano e ho contribuito alla realizzazione della campagna autunno/inverno 2022 di Morellato.

Desk 2 - Web 1 1 (3000x3000px) - ©2022 Aurora Castiglia.jpg.jpg
20220913_Morellato_GZANON_3000_4157-web.jpg

ABOUT

Io sono Aurora Castiglia, ho 25 anni e mi occupo di fotografia e-commerce, set design e photo retouch.

Sono una persona solare, empatica e molto determinata, amante dei dettagli e delle cose semplici e naturali. Ogni giorno sono alla ricerca di nuove sfide ed opportunità, per continuare ad imparare e ad accrescere le mie abilità.

 

Il mio più grande sogno è quello di affermarmi nel mondo della fotografia lavorando con brand di prodotti cosmetici e gioielli che rispecchino il mio stile e condividano i miei ideali.